Donazioni : Nunero Carta PostePay 4023 6005 9716 3387 di Gian Luca Porporini

giovedì 14 giugno 2007

CENSURA DEI MEZZI DI INFORMAZIONE tranne Noi di InfoPortoTorres

La Censura
adottata, praticamente da tutti i mezzi di informazione utilizzati dalla popolazione, censura che ancora non si sa da chi è stata decisa, su mezzi "genetici modificati" utilizzati per ridurre l' inquinamento adiacente alla zona industriale di Porto Torres.


Un nostro lettore, anonimo per Voi, ha scritto:


Ho finalmente del materiale da mostrarti. Non era compito mio ma dopo una notte intera buttato alla zona industriale ho trovato qualche limacidae nei siti segnalati.In alcune si vede lo stato di degrado in cui riducono strumentazioni tutt'ora attive. Non voglio immaginare il pericolo di una fuoriuscita di gas o altro...
CI SVEGLIAMO?
O DOBBIAMO FAR SI CHE I NOSTRI FIGLI O NOI STESSI SIANO COINVOLTI DA CROLLI DI CASE, ESPLOSIONI DEI DEPOSITI CARBURANTE?
Questo è un sito per far partecipare la gente di Porto Torres e non farla subire per "voti" o altre minchiate, qua potete dire la vostra in completo anonimato, è l' unica maniera per fare crescere Porto Torres.
Io, ho già ricevuto una visita da parte della Guardia di Finanza, ...chissà perchè, visto che questo controllo della Guardia Di Finanza, è già avvenuto un paio di anni fa.
Ma per la nostra sicurezza nessuno si occupa! Strano?
... Sapete cosa fanno gli animaletti, GENETIFICAMENTE MODIFICATI E IMPORTATI DALLE ZONE SUB SHARAIANE e MESSI BELLI e nelle BELLE zone più importanti a livello ambientalistico di tutta la Sardegna, si nutrono di metalli pesanti, e potete benissimo pensare cosa possano fare ad un serbatoio di liquidi oppure alle strutture delle nostre case.
Ho notizie, di tali esseri, che arrivano da Platamona ed oltre, in alcuni casi si attaccano alle gambe dei bagnanti.
Dioniso