Donazioni : Nunero Carta PostePay 4023 6005 9716 3387 di Gian Luca Porporini

domenica 11 marzo 2007

Avviso ai naviganti.... per chi non lo avesse capito, questo è un sito / blog di inchiesta ....

... quindi, aspettatevi notizie, foto, filmati o "rivelazioni" di questioni che attualmente sono rimaste in "sordina" (nascoste).

Ma credo che i nostri visitatori l' abbiano già capito dal primo momento, anzi, sono sicuro!

Foto di un bel tramonto visto dal porto di Porto Torres ...






... a voi, queste foto di un tramonto , visto dal porto di Porto Torres, ...

Avevamo anticipato che le scritte sui muri, i pasticci da bambini, non sarebbero passate inosservate ....
























.... infatti, siamo qua a fare vedere, a tutti i nostri visitatori e a tutti gli abitanti di Porto Torres (Portotorresi) quanta gente non ha un foglio bianco a casa! Facciamo una colletta e compriamo delle tele, anzi no le tele sono per gli artisti, ma dei fogli di carta e li distribuiamo a tutti questi aspiranti artisti.




A loro, a queste persone che pasticciano o "firmano, secondo loro" i muri di P. Torres, lancio una proposta, inviatemi la vostra opera, disegno, scarabocchio, messaggio e io lo pubblicherò in alta risoluzione; almeno così avrete modo di fare ammirare a migliaia di visitatori le vostre opere, senza pasticciare i muri degli altri. Voi, mi rivolgo a questi ragazzini, lo sapete benissimo, sapete che chi è un vero graffittaro chiede sempre, se si tratta di muri, l' autorizzazione ai titolari di questi muri, anche perchè "loro" creano vere opere d'arte e non credo vogliano che la loro opera venga "distrutta" da un momento all' altro, l' intonaco ai proprietari sarà costato "qualcosa"?




O no?


Le foto del Plastico del Porto di Porto Torres, il plastico rappresenta il porto a fine lavori ....


Queste sono le foto del "plastico" del porto di Porto Torres, come dovrebbe apparire il porto una volta terminati i lavori.

Le foto del plastico del porto sono state gentilmente autorizzate dal "Cormorano", il Bar del porto di porto torres che offre numerosi servizi, fra i quali: pasti caldi, veranda coperta esterna, servizio di lotto e superenalotto, bar di qualità eccellente, edicola con numerosi giornali e riviste, (segnaliamo anche la numerosa disponibilità di DVD "in rivista" introvabili in altri luoghi a Porto Torres).

Se invece volete vedere il porto di Porto Torres visto dal satellite, cliccate qua.










Ora che siamo online da più di una settimana possiamo affermare che ....







.... il progetto, fino a poco tempo fa era solo un sogno, ha preso vita e a quanto pare.... molta vita!

Info Porto Torres è monitorato 24 ore su 24, quindi sappiamo quante persone, contatti, abbiamo o abbiamo avuto e tante altre informazioni;

Tutto questo perchè? Perchè vogliamo offrirvi quel che voi volete.

Il nostro progetto è nato soprattutto per monitorare tutte le attività di Porto Torres, e per attività intendiamo principalmente i lavori del porto e i lavori più importanti per la crescita di tutta Porto Torres, pubblichiamo quel che va bene, principalmente, e pubblichiamo mettendo on line, quindi documenti, foto, interviste, opinioni attività, scempiaggini per rendere accessibile a tutti quel che spesso non si considera o non si conosce.

Io amo Porto Torres, l' Italia, la Sardegna principalmente. In quanto il nostro territorio è, forse, uno dei pochi territori, in questo caso il territorio di Porto Torres, più belli e incontaminati (nella zona est); è chiaro che è nostro dovere proteggere tutto il territorio di Porto Torres, facendo quel che possiamo.... solo il nostro dovere. Perchè, tutti noi dobbiamo sempre ricordare che Porto Torres siamo noi.

Grazie a tutti per quello che farete, con le vostre opinioni, su questo sito/blog.


PS. Ecco a voi altre foto della bella Porto Torres


- Dioniso, nome di battaglia -

Info Porto Torres Vi propone la mappa di P. torres ....


... devi raggiungere un preciso luogo di Porto Torres? Se vuoi visualizzare la cartina di Porto Torres, se ti interessa creare un percorso stradale, devi inserire il luogo di partenza ed il luogo di arrivo, il programma ti dirà, via per via, tutte le strade che devi seguire per raggiungere il punto di arrivo desiderato.